Toschi Immobiliare

“Nessun posto è bello come casa mia”

Noel Langley, Il Mago di Oz

Non compravendiamo immobili ma accompagniamo le persone, i nostri clienti, a concludere il miglior accordo possibile, sia che si tratti di vendere che di acquistare la loro casa.

Tutti vorrebbero concludere la migliore operazione, senza sorprese e preoccupazioni. Il nostro impegno è rendere semplice, veloce e sicura la compravendita di immobili residenziali.

NON È COSA FACCIAMO MA COME LO FACCIAMO

Crediamo che la casa sia la base su cui si fondano la sicurezza e i sogni delle persone.

È grazie a un processo in continua evoluzione e sempre al passo coi tempi che dal 2004, anno di nascita dell’agenzia, aiutiamo centinaia di famiglie a comprare e vendere la loro casa.

SICUREZZA

La compravendita di una casa per molti è l’operazione economica più importante della vita. Sentiamo la responsabilità di non far correre rischi a chi deve vendere o acquistare un immobile concludendo accordi a tutela delle parti.

TRASPARENZA E FIDUCIA

Prima di concludere una compravendita con soddisfazione delle parti coinvolte c’è bisogno di trasparenza e fiducia. Preferiamo una vendita in meno che un cliente non soddisfatto. Ascoltare le esigenze dei clienti e proporre le migliori soluzioni per loro, viene prima di tutto.

QUALITÀ E INNOVAZIONE

In un mondo in costante e veloce cambiamento, operare con metodologie del passato non è né intelligente né efficace. Analizziamo e innoviamo costantemente i nostri processi per fornirti le migliori soluzioni.

GIACOMO TOSCHI

Nato e cresciuto a Imola inizia la sua attività nel settore immobiliare nel 2002. Formatosi all’interno di un noto franchising nazionale, dopo 3 anni di esperienza decide di aprire la sua agenzia orientata ad un contatto più umano e vicino al cliente. Grazie alle relazioni consolidate sul territorio e alla fiducia conquistata coi clienti porta l’agenzia a crescere e diventare un punto di riferimento nel mercato immobiliare locale.

Compagno di Laura e padre di Leonardo, è un sognatore, appassionato di falconeria e di volo in aliante, esperienze che spesso ha fatto vivere anche ai clienti.

FABIO CIRIGLIANO

Si avvicina al mercato immobiliare anche lui all’interno di un franchising nazionale. Dopo 2 anni, nel 2009, non ne condivide più le metodologie operative e i valori e decide di optare per un modo di lavorare più attento alle esigenze dei clienti. Conosce così Giacomo Toschi ed ha inizio la loro collaborazione.

Compagno di Annalisa e padre di Sophia e Matilde, ama il marketing e la comunicazione.