Appartamento Imola, Via Enea Sbarretti

CAPPUCCINI-3 LOCALI PIANO RIALZATO.

In prossimità del suggestivo Viale Cappuccini, all'interno di un affascinante contesto architettonico in pietra a vista, si propone un raffinato appartamento al Piano Rialzato. L'ingresso, ampio e arredabile, accoglie con eleganza, grazie anche, ai suoi armadi a muro su misura. La cucina abitabile è funzionale e luminosa, mentre la sala, arricchita da una terrazza ad angolo e un ulteriore balcone, offre spazi ampi e confortevoli per momenti di relax e convivialità. Un disimpegno con armadio a muro conduce alla generosa camera matrimoniale e al bagno finestrato.

Su richiesta, l'appartamento può essere consegnato con una disposizione alternativa degli spazi, che prevede il trasferimento dell'angolo cottura nella sala e la trasformazione della attuale cucina in una seconda camera da letto singola, il tutto senza alcuna variazione di prezzo. Questa flessibilità consente di adattare gli ambienti alle esigenze personali degli acquirenti.

L'immobile si distingue per le sue eleganti finiture e per essere stato oggetto di una recente ristrutturazione, garantendo così uno standard di qualità elevato e una sensazione di modernità e comfort. A completamento della proprietà, troviamo un comodo garage e una spaziosa cantina finestrata, dotata di attacchi acqua, che offrono soluzioni pratiche per lo stoccaggio e l'utilizzo quotidiano. Impianti certificati e predisposizione aria condizionata.

L'appartamento è disponibile da subito, offrendo l'opportunità di abbracciare immediatamente lo stile di vita desiderato.

Dettagli immobile

T3131
Vendita
Appartamento
190.000 €
99 m2
Via Enea Sbarretti, Imola
G
2
€ 500,00/anno
Singolo
SI
1
2
1970
Ristrutturato

Mappa

Richiedi informazioni