Appartamento Imola, via Aspromonte

Imola - Appartamento ristrutturato

Imola - Zona Marconi - In condominio recentemente ristrutturato mediante interventi Superbonus 110%, appartamento posto al terzo e ultimo piano, senza ascensore.

L'abitazione è stata completamente ristrutturata, sia negli impianti che nelle finiture, ed è caratterizzata da ambienti ampi e ben sfruttabili.

La grande cucina abitabile può essere utilizzata come vera e propria zona giorno, permettendo così di destinare l'attuale soggiorno a terza camera da letto.

Il fabbricato è stato oggetto di importanti lavori di riqualificazione, tra cui la realizzazione del cappotto termico e il rifacimento del tetto.

L'appartamento, in classe energetica A2, dispone inoltre di infissi in legno con triplo vetrocamera, caldaia nuova e aria condizionata.

Completano la proprietà, all'interno del cortile condominiale con accesso tramite cancello motorizzato, un'autorimessa, un posto auto e un orto. Al piano seminterrato è presente inoltre una ampia cantina.

Dettagli immobile

T491
Vendita
Appartamento
165.000 €
100 m2
via Aspromonte, Imola
A2
2
4
€ 600,00/anno
Singolo
SI
3
3
Ristrutturato

Mappa

Richiedi informazioni