Venduto

Pedagna - Zona A

Situato all'ultimo piano di una palazzina con facciata in pietra a vista, splendido ed esclusivo appartamento sviluppato su due livelli con accesso tramite ascensore che conduce a un pianerottolo in comune a sole due unità.

L'ingresso dell'abitazione si affaccia sulla luminosa sala che, grazie alla portafinestra a tre ante esposta a est, da accesso ad una grande terrazza con vista sul giardino condominiale in cui poter godere di momenti di relax e tranquillità lontano dai rumori cittadini.

La cucina abitabile, invece, ha accesso a un'altra terrazza esposta a ovest e dotata di camino, perfetta per pranzi e cene all'aperto. Lo spazio è ideale per gustare piacevoli serate in compagnia degli amici e della famiglia.

L'appartamento dispone di tre camere da letto e due bagni finemente rifiniti, uno dei quali dotato di vasca idromassaggio per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro.
Salendo la scala in legno si accede al piano sottotetto dove troviamo una zona living con camino, una camera e servizi. Questo piano è dotato anche di accesso indipendente dal vano scala condominiale, protetto da una porta blindata.

L'immobile è stato curato nei minimi dettagli e dotato di finiture extracapitolato, infissi in legno con vetrocamera e di vari accessori tra cui l'aspirazione centralizzata, aria condizionata, videocitofono, impianto di addolcitore per l'acqua, e predisposizione per l'impianto di allarme.

Inoltre, al piano interrato, sono presenti due autorimesse. La rampa di accesso al tunnel condominiale è dotata di basculante motorizzato.

Certificazione energetica in fase di rilascio.

VISITA IL VIRTUAL TOUR SUL NOSTRO SITO IMMOBILIARETOSCHI

Dettagli immobile

T709
Venduto
Appartamento
187 m2
Imola
D
4
Singolo
SI
3
3
2002
Ottimo

Virtual tour

Richiedi informazioni